Finiture Interne 

Gli spazzi personali, siano essi l' ufficio o i locali della nostra abitazione, non solo devono accoglierci fisicamente per permetterci di eseguire tutte le attività quotidiane, lavorare, cucinare, dormire, ma devono anche rappresentarci, appartenerci, e farci sentire parte  essi.Nella nostra frenesia, avere uno spazio che ci accolga, ci appartenga, ci protegga e nel quale ci si senta al sicuro e forti per affrontare sia la quotidianità che tutti gli imprevisti che essa comporta, rende la vita sicuramente più semplice, più' facile e perché no un pochino migliore.
Ecco perché prima di definire una colorazione e/o una finitura interna, cerchiamo di capire a fondo le aspettative del cliente, lo stato d' animo che generalmente porta e/o cerca in quel determinato locale.
Colori come l' arancio, il verse, il rosso rappresentano stati d' animo forti, mentre colori più tenui, sono solitamente usati per persone più riflessive, pensierose. Le persone non sono tutte uguali, perché allora proporre sempre gli stessi colori 

Lavorazione su Legno

Finitura color cemento

Lavorazione su parete

Finitura color verde 

Decoro su parete

Finitura parete bicolore con interspazio

Parete Divisoria

Parete realizzata a secco con finitura cemento e interspazzi

Decoro su parete 

Parete soggiorno con lavorazione di decoro realizzata a mano

Lavorazione su Legno

Parete camera da letto